DOCUMENTI
Conclusioni Riunione del Consiglio europeo (10 e 11 dicembre 2020)
accordo sul QFP e Next Generation EU e adottato conclusioni sul COVID-19, sui cambiamenti climatici, sulla sicurezza e sulle relazioni esterne
Digital Europe programme 2021-2027 - Presentazione di Annalisa Bogliolo_17.06.19 (Sintesi ITA)
Presentazione realizzata da Annalisa Bogliolo (DG CNECT) il 17 giugno 2019 sul futuro programma Digital europe. A disposizione anche una breve sintesi della presentazione in italiano.
Investments in health_opportunities from EU instruments in 2021-2027 (L. Gatzoulis) (Sintesi)
Presentazione dedicata alle future opportunità di investimento in ambito sanitario attraverso gli strumenti UE (Novembre '18).
Structural Reform Support Service an opportunity to design tailored technical support (C. Schwierz) (Sintesi)
Presentazione del Servizio di assistenza per le riforme strutturali (SRSS) volto a supportare i paesi dell'UE a progettare e attuare le riforme strutturali che intendono realizzare per favorire la creazione di posti di lavoro e la crescita sostenibile (Novembre '18)