Parte anche per il 2020 il Piano di Formazione Nazionale online del Programma Mattone Internazionale Salute – ProMIS, realizzato attraverso una serie di webinar tecniche e modalità di lavoro specifiche che riguardano i diversi aspetti della progettazione europea.
Dopo aver fornito per il 2019 una panoramica degli strumenti, delle indicazioni utili e delle buone pratiche per partecipare ai bandi, strutturare una proposta di successo e gestire un progetto finanziato, durante il 2020 verranno organizzati momenti di sintesi dei bisogni espressi dai partecipanti del 2019 e raccolti da ProMIS.
Giovedì 26 novembre p.v. dalle ore 10.30 alle ore 12.30 si terrà il webinar dal titolo “Esempi di strumenti agili di open innovation in Italia per la trasformazione digitale del settore socio-sanitario” che vedrà la partecipazione degli 8 finalisti del concorso promosso da ProMIS per la trasformazione digitale di processi e prodotti nell'ambito della salute. I partecipanti illustreranno le prorpie soluzioni e i propri strumenti messi in atto nelle regioni di competenze e che hanno visto la partecipazione congiunta di aziende sanitarie, enti di ricerca, imprese digitali del territorio e il mondo dell'associazionismo.
La partecipazione all'evento è gratuita. È possibile registrarsi entro il 24.11.2020 (ore 12:00) cliccando QUI SU QUESTO LINK.
Su questa pagina verranno caricate le slide e le registrazion del webinar a seguito dell’evento.
Per maggiori informazioni è possibile contattare lo staff del ProMIS ai seguenti recapiti:
Email: promisalute@regione.veneto.it;
Telefono: +39.3456598389 / +39.3356504832
REGISTRAZIONE
E' possibile rivedere il webinar attraverso: