Il team di progetto WE4AHA insieme al Reference Site Collaborative Network (RSCN) ha lanciato una selezione per esperti che andranno a valutare le i workshop tematici nell’ambito dell’invecchiamento attivo e in buona salute che si terranno nel 2019 e nel 2020. Essi elaboreranno i propri punti di vista e le proprie considerazioni sulle principali sfide che riguardano EIP-AHA. Ciò sarà svolto nel quadro delle priorità politiche dell'Unione europea e in particolare della trasformazione della salute e dell'assistenza nel mercato unico digitale. La procedura di valutazione dei seminari tematici si svolgerà a marzo 2019.
L'invito è rivolto ai membri di EIP-AHA che sono attivi all’interno dei siti di riferimento e / o dei gruppi di azione. Ha lo scopo di selezionare un pool di almeno 20 esperti ai quali è possibile assegnare un certo numero di domande di workshop da valutare.
L'elenco degli esperti selezionati sarà pubblicato su EIP sul portale AHA, nella pagina dedicata ai siti di riferimento.
Per maggiori informazioni cliccare su "ulteriori dettagli"