Il roadshow Agid-Confindustria-Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome-ITACA fa tappa a ConneXt, incontro nazionale di partenariato industriale promosso da Confindustria.
L’8 febbraio a Milano, presso il MICO (Milano Convention center) nuovo momento di confronto con amministrazioni, innovation procurement brokers, enti di ricerca pubblica, grandi imprese, PMI, startup e reti di impresa per approfondire quali sono i vantaggi offerti dagli appalti innovativi.
La giornata di lavoro sarà suddivisa in due sessioni:
L’evento si colloca nell’ambito del percorso avviato da Agid - Confindustria - Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome - ITACA per promuovere la conoscenza e l’impiego degli appalti innovativi (utilizzati anche nel settore sanitario), favorendo una più efficace collaborazione tra settore pubblico e privato e introducendo il paradigma dell’open innovation nella pubblica amministrazione, per favorire uno scambio osmotico con il mercato.
Si tratta del secondo incontro organizzato da Agid - Confindustria - Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome - ITACA, che fa seguito all’evento di Roma del 12 dicembre scorso, a cui hanno partecipato oltre 200 tra PA, imprese ed enti di ricerca.
Per partecipare all’evento registrati su ConneXt e poi su Eventbrite. Per partecipare occorre registrarsi a entrambi i link.
Il programma della giornata è disponibile su questa pagina